Nike lancia la nuova linea Raw Kinetic: i modelli

Categoria: Guide scarpe Senza categoria 

Per accompagnare l’uscita dei nuovi modelli del 2020 dedicati al running Nike lancia l’esclusiva colorazione Raw Kinetic, caratterizzata dal colore bianco e dal baffo Nike, il caratteristico swoosh, più ampio e marcato.

I modelli del Kinetic Pack  sono tutti rivolti alla leggerezza e alla velocità, dal grande classico delle Pegasus 37 fino alle nuovissime Air Zoom Tempo Next%.

Ecco i modelli Nike Running lanciati nell’esclusiva colorazione Raw Kinetic.

Nike ZoomX Vaporfly Next%

Una scarpa unisex pensata per la velocità e la massima leggerezza, con un peso di soli 185gr. Suola in schiuma ZoomX con inserto piastra in fibra di carbonio, rendendo la scarpa estremamente reattiva. Ideale per la performance e il giorno della gara.

nike zoom vaporfly next raw kinetik pack

Scopri più da vicino la Nike ZoomX Vaporfly Next%.

Nike Air Zoom Tempo Next%

Create per runner veloci che cercano spinta e reattività, ideali per allenarsi in vista della gara. Le Nike Air Zoom Tempo Next% presentano gli esclusivi Air Zoom Pods, per offrire un eccezionale ritorno di energia in fase di spinta.

nike air zoom tempo next fk kinetik raw

Tutta la potenza della Air Zoom Tempo Next%.

Scarpa Uomo   Scarpa Donna

 

Nike Zoom Fly 3

Piastra in fibra di carbonio per la massima reattività, ideali per dare il meglio il giorno della gara. Le Zoom Fly 3 sono pensate per gare e allenamenti di velocità sulle lunghe distanza.

Tutta la reattività del carbonio con le Nike Zoom Fly 3.

Scarpa Uomo    Scarpa Donna

 

Nike Air Zoom Pegasus 37

Il grande classico di casa Nike, versatile e adatta a tutte le corse. La Pegasus 37 viene celebrata insieme ai nuovi modelli top di casa Nike con l’esclusiva colorazione Raw Kinetic. La scarpa è il mix perfetto di ammortizzazione e reattività, adatta a brevi e lunghe distanze, perfetta per l’allenamento.

nike pegasus 37 raw kinetik pack

Scopri tutta la versatilità della Nike Air Zoom Pegasus 37.

Scarpa Uomo   Scarpa Donna

 

Con lo swoosh Nike maggiorato e la loro colorazione inedita i nuovi modelli del Nike Raw Kinetic Pack non passeranno di certo inosservati nelle vostre corse, dall’allenamento fino al giorno della gara.

 

Potrebbe interessarti anche:

Durata scarpe running: ogni quanti chilometri vanno cambiate?

Come correre con il cane, qualche consiglio utile

Corsa e ripetute, perché sono così importanti