Nike lancia la nuova linea Raw Kinetic: i modelli
Per accompagnare l’uscita dei nuovi modelli del 2020 dedicati al running Nike lancia l’esclusiva colorazione Raw Kinetic, caratterizzata dal colore bianco e dal baffo Nike, il caratteristico swoosh, più ampio e marcato.
I modelli del Kinetic Pack sono tutti rivolti alla leggerezza e alla velocità, dal grande classico delle Pegasus 37 fino alle nuovissime Air Zoom Tempo Next%.
Ecco i modelli Nike Running lanciati nell’esclusiva colorazione Raw Kinetic.
Nike ZoomX Vaporfly Next%
Una scarpa unisex pensata per la velocità e la massima leggerezza, con un peso di soli 185gr. Suola in schiuma ZoomX con inserto piastra in fibra di carbonio, rendendo la scarpa estremamente reattiva. Ideale per la performance e il giorno della gara.
Scopri più da vicino la Nike ZoomX Vaporfly Next%.
Nike Air Zoom Tempo Next%
Create per runner veloci che cercano spinta e reattività, ideali per allenarsi in vista della gara. Le Nike Air Zoom Tempo Next% presentano gli esclusivi Air Zoom Pods, per offrire un eccezionale ritorno di energia in fase di spinta.
Tutta la potenza della Air Zoom Tempo Next%.
Nike Zoom Fly 3
Piastra in fibra di carbonio per la massima reattività, ideali per dare il meglio il giorno della gara. Le Zoom Fly 3 sono pensate per gare e allenamenti di velocità sulle lunghe distanza.
Tutta la reattività del carbonio con le Nike Zoom Fly 3.
Nike Air Zoom Pegasus 37
Il grande classico di casa Nike, versatile e adatta a tutte le corse. La Pegasus 37 viene celebrata insieme ai nuovi modelli top di casa Nike con l’esclusiva colorazione Raw Kinetic. La scarpa è il mix perfetto di ammortizzazione e reattività, adatta a brevi e lunghe distanze, perfetta per l’allenamento.
Scopri tutta la versatilità della Nike Air Zoom Pegasus 37.
Con lo swoosh Nike maggiorato e la loro colorazione inedita i nuovi modelli del Nike Raw Kinetic Pack non passeranno di certo inosservati nelle vostre corse, dall’allenamento fino al giorno della gara.